×
Comments Off on Spa in casa: le migliori 5 scelte di Bestway per il 2018

Spa in casa: le migliori 5 scelte di Bestway per il 2018

Avere una spa in casa è oggi davvero molto facile grazie alle innovative piscine con idromassaggio gonfiabili, che hanno molti punti di forza, tra i quali il basso costo di acquisto e l’elevata praticità.

Non si deve poi dimenticare che il facile montaggio e smontaggio ne permette un altrettanto agevole spostamento e trasporto, permettendo così di creare una spa in casa o nel proprio giardino quando si vuole.

 

Nel caso avessi deciso di comprare una piscina con idromassaggio gonfiabile, ma fossi indeciso su quale modello acquistare, in questo articolo ti mostriamo 5 tra i migliori modelli firmati Lay-Z-Spa e le rispettive caratteristiche.

In questo modo avrai tutte le informazioni necessarie per scegliere la tua mini spa in casa, realizzando così il sogno di un rilassante bagno nell’idromassaggio in qualsiasi momento tu voglia.

Hawaii AirJet di Lay-Z-Spa, la spa in casa per tutta la famiglia

Dalla forma squadrata, la Hawaii AirJet offre abbastanza spazio per 4 o 6 persone, rivelandosi così ottima per una famiglia.

Il suo sistema di riscaldamento rapido fino a 40 gradi, permette di avere in pochi minuti la vasca piena di acqua calda, mentre ben 120 getti d’aria creeranno un meraviglioso idromassaggio.

Questo modello è dotato di un pavimento morbido e di un’apposita copertura isolante, che permettono così di non disperdere il calore.

Infine, un sistema di risparmio energetico attiva in autonomia l’impianto di riscaldamento, permettendo così di non sprecare energia, il tutto a vantaggio della bolletta elettrica.

Hawaii HydroJet Pro, come creare una mini spa in casa davvero esclusiva

La Hawaii HydroJet Pro ha tutti i pregi della sorella minore, la AirJet, ma se ne differenzia per il colore, grigio anziché blu e, in modo particolare, per il meccanismo di idromassaggio ancora più sofisticato.

Ai 120 getti d’aria, infatti, sono affiancati 8 idrogetti orientabili che permettono, quindi, un massaggio ancora più efficace e rilassante, che fa di questa spa la soluzione migliore agli strascichi di una stressante giornata, dopo la quale si vorrebbe soltanto essere coccolati.

Palm Springs AirJet, la forma di una piscina ma la comodità di avere una spa in casa

Al contrario dei due precedenti modelli, dalle linee squadrate, la Palm Springs AirJet ricalca il disegno della più classica piscina, grazie alla sua forma circolare.

La capacità di questo modello è di ben 916 litri d’acqua, il che fa sì che possa accogliere al suo interno dalle 4 alle 6 persone.

Anche in questo caso, il sistema per l’idromassaggio immette l’aria attraverso 120 getti, ai quali, come nel caso della Hawai HydroJet Pro, si sommano 8 idrogetti orientabili.

Paris AirJet, l’idromassaggio ideale anche per una serata all’aperto

Proseguendo con i modelli di forma circolare, nel caso tu volessi una spa in casa da poter utilizzare anche in giardino, magari per una serata romantica e rilassante, allora la Paris AirJet è il modello perfetto.

Agli 87 getti d’aria e al meccanismo di riscaldamento rapido, si aggiunge anche un sistema di illuminazione a LED multicolore controllabile in remoto tramite un apposito telecomando. Potrai così illuminare la tua mini spa in casa scegliendo, tra i 7 colori disponibili, il tuo favorito, oppure lasciando che questi si alternino tra loro automaticamente.

St. Moritz AirJet, anche l’occhio vuole la sua parte

L’ultimo modello che ti presentiamo è la St. Moritz AirJet che, come i due che l’anno preceduta, si distingue per il suo disegno circolare.

Proprio la particolare forma, assieme alle dimensioni maggiori, permettono di accogliere al suo interno dalle 5 alle 7 persone, così potrai avere il piacere di condividere l’esperienza dell’idromassaggio anche con i tuoi amici, o semplicemente di immergerti con ancor più comodità nella tua mini spa in casa.

Alla temperatura dell’acqua pensa il sistema di riscaldamento rapido, presente su tutti i prodotti Lay-Z-Spa, mentre l’effetto idromassaggio è garantito da appositi getti, 140 per l’esattezza, che hanno il compito di immettere aria nell’acqua.

Il rattan stampato all’esterno e sulla copertura, assieme alla stampa a mosaico del fondale, infine, permettono di creare una spa in casa dall’aspetto raffinato e piacevole.

Queste, quindi, erano le 5 piscine gonfiabili con idromassaggio che Bestway ha scelto tra i modelli Lay-Z-Spa, tutti prodotti di alta qualità e resistenza.

Ora non ti resta che scegliere il modello che preferisci!

t